The Wrong Hole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come ti.. chiamano?

4 partecipanti

Andare in basso

come ti.. chiamano? Empty come ti.. chiamano?

Messaggio  Lomion Gio Giu 10, 2010 10:21 am

tranne amero ( che ha già spiegato il suo soprannome.. ma magari ne ha altri )
e braccino.. ma se ne escono fuori altri tipo pellaccia son ben accetti..

xome vi chiamano.. i vostri amici/nemici e chi per loro? Razz

Lomion
Ufficiale di Gilda
Ufficiale di Gilda

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

come ti.. chiamano? Empty Re: come ti.. chiamano?

Messaggio  Randall Gio Giu 10, 2010 3:45 pm

Ai tempi della mia sfolgorante carriera nel mondo cestistico.... (serie b/2 anno 98/99) ...i miei compagni di squadra mi chiamavano il Principe del Parquet (lo so....!!! non erano molto fantasiosi) poi nell'arco degli anni quel soprannome si è trasformato più volte: Prince... Principippa... Prin... fino all'ultima evoluzione che ancora qualcuno dei miei vecchi compagni di all'ora e anche qualcuno dei miei vecchi amici usa: Pric

A dire il vero mi sono sempre vergognato un poco di quel soprannome... non rendeva merito alla mia innata classe Cool ... voglio dire... come minimo Re!!!
king
No scherzo... a dire il ver quando qualcuno dei miei compagni mi chiamava così durante una partita era la volta che sbagliavo un passaggio o una finta... Ora quando ci ripenso lo ricordo con simpatia, come tutto quel periodo terminato purtroppo con un brutto infortunio al ginocchio!

Di soprannomi ce ne sono altri tipo Yoghi... ma questo ve lo svelerò forse un altra volta... Cool
Randall
Randall
Admin
Admin

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 44
Località : Padova

https://thewronghole.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

come ti.. chiamano? Empty Re: come ti.. chiamano?

Messaggio  Michael Gio Giu 10, 2010 8:49 pm

A me la maggior parte delle persone mi chiama Michael, in quanto è un nome non comune. Poi come gia detto ai tempi delle superiori e medie mi chiamavano Amero e ho gia spiegato il motivo, infine ci sono delle persone che mi chiamano Faber perchè mi piace Fabrizio De André, anche se in realta il soprannome Faber c'è l'ho solo quando gioco a bocce con i miei compaesani ed essendo l'unico giovine (non ho sbagliato a scrivere volevo proprio scrivere giovine) gli altri non riescono mai a pronunciare il mio nome (che è con pronuncia inglese "maicol" e non in pronuncia latino/tedesco "micael") mi soprannominarono Faber perchè appunto mi piaceva De André.

Ai tempi della mia sfolgorante carriera nel mondo cestistico

Randall mi dispiace ma, come faccio con tutti i cestisti che conosco, devo chiederti quanto sei alto e che numero porti di scarpe, naturalmente sentiti libero di non rispondere e di insultarmi ma è nella mia natura fare questa domanda.

Con la presente porgo cordiali saluti,
AMERO
(il finale tipo lettera devo dire che fa molto stile)
Michael
Michael
Gildano
Gildano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 33
Località : Ceva (CN)

Torna in alto Andare in basso

come ti.. chiamano? Empty Re: come ti.. chiamano?

Messaggio  Randall Ven Giu 11, 2010 7:11 am

Altezza 1.85, molti dopo aver scoperto che giocavo a basket dicono ma come facevo essendo così "basso", ma nel mio ruolo, principalmente Play o al'occorrenza ala, posso assicurarvi che non è così strano.
Per il numero di scarpe... direi di avere un piede da ballerina in confronto alla media dei giocatori. io mi assesto sul 44, max 46 su alcune modelli di scarpe.
Spero di averti risposto adeguatamente alle sue domande e salutandola le porgo i miei più cordiali saluti

Randall
Randall
Randall
Admin
Admin

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 44
Località : Padova

https://thewronghole.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

come ti.. chiamano? Empty Re: come ti.. chiamano?

Messaggio  Michael Ven Giu 11, 2010 8:58 am

Randall abbiamo lo stesso numero di scarpa ma io sono 10 cm piu basso di te.
comunque grazie di aver risposto alla mia domanda anche se stupida e non inerente all'argomento della discussione

AMERO
Michael
Michael
Gildano
Gildano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 33
Località : Ceva (CN)

Torna in alto Andare in basso

come ti.. chiamano? Empty Re: come ti.. chiamano?

Messaggio  Artemia Sab Giu 12, 2010 9:48 pm

Mhm..potrei dire come mi chiama mio fratello, ma poi lascereste tutti la gilda XD

Lom..come mi chiamano?! XD

Ah sì..ogni tanto "mozzarella" per la mia carnagione..
o fantasma XD
Artemia
Artemia
Leader di Gilda
Leader di Gilda

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.05.10
Località : S&F - TWH -

Torna in alto Andare in basso

come ti.. chiamano? Empty Re: come ti.. chiamano?

Messaggio  balinor Gio Ago 05, 2010 11:54 pm

animale.....per mie "performance" sociali.... Embarassed

tipo...dimenticare di mangiare per due -tre giorni in cui sono in viaggio o in vacanza....fare oltre otto ore di allenamento di takewondo\kick boxing...o boxe...

e altre che ...è meglio non scrivere.....altrimenti rischierei l'allontanamento dalla gilda....

boston....per il mio "lavoro" (dal telefilm boston legal...)


topo di biblioteca o nerd anche rullano...


balinor
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come ti.. chiamano? Empty Re: come ti.. chiamano?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.