The Wrong Hole
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? )

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? ) Empty Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? )

Messaggio  Alesca Ven Lug 16, 2010 12:06 pm

Ciao ragazze e ragazzi ,
ho 64 anni , sono coniugato con 3 figli e 2 nipoti , laurea in ingegneria chimica al politecnico di napoli , ex manager in pensione , attualmente consulente aziensale ....così comincia un curriculum...ma non cerco lavoro....cercavo un clan e l' ho trovato....l' ultimo buco sbagliato della mia vita? ( chissà.....).

Ho sempre giocato...quando avevo la vostra età c' era solo il flipper come nuova tecnologia...ehehehh.
Poi ho vissuto tutto lo sviluppo ludico....ping pong elettronico da bar..e poi consolle commodore , intellevision, e finalmente i pc...286,386,486...pentiummmmm!

La mia professione , e la famiglia , mi hanno impegnato molto e quindi ho sempre amato "risciacquarmi il cervello" giocando.....il sabato portavo rigorosamente i miei 3 allora ragazzi nella sala gioco....poi con il pc si giocava ( e si gioca ) a casa...ho un armadio pieno di giochi tutti rigorosamente acquistati ( sono contro la pirateria ).

Con internet ho giocato molto anche online ( dark age of camelot , guilds war...ed altri ) , bello anche il gioco di carte magic the gatering .... e ora sono qui.....
Attualmente gioco con Voi e poi a pirategalaxy ( navicelle spaziali ) e airrivals ( idem ma con diversa filosofia di gioco ) ; in conclusione mi piace cercare novità ed apprezzare il lavoro frutto della fantasia ....

Ora ....andiamo a guerreggiare.....

Ciao a tutti ed auguri nel gioco, ma soprattutto nelle vostre vite reali !

Alesca ( nonnoAngelo )

Alesca
Gildano
Gildano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? ) Empty Re: Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? )

Messaggio  Randall Ven Lug 16, 2010 1:28 pm

Beh, che dire Alesca, benvenuto.... se quello che cercavi era una gilda... beh l'hai trovata.... Non saremo perfetti, rideremo, discuteremo... con qualcuno penso di non essere mai riusito ad avere un punto di incontro.... ma ci divertiamo... magari sono poche le voltein cui ci si incrocia, ma ne vale la pena, con tutti....

Beh tutto qua, solo divertiti, divertiti e divertiti.
Randall
Randall
Admin
Admin

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 44
Località : Padova

https://thewronghole.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? ) Empty Re: Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? )

Messaggio  Artemia Dom Lug 18, 2010 8:45 pm

Ecco perchè Red ti ha invitato..
era stufo che lo chiamassi "nonnino" Very Happy
ma tanto resterà sempre lui il più vecchio Razz

Cmq benvenuto in gilda Very Happy
(anche se te l'ho già detto per pm)
e spero ti troverai bene Smile

in caso negativo, ti potrai unire a surtr nel frustare Randall e Red Very Happy
Artemia
Artemia
Leader di Gilda
Leader di Gilda

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.05.10
Località : S&F - TWH -

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? ) Empty Re: Presentazione di Alesca ( però non ridete eh? )

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.